Superchallenge U14, bellissima tappa a Padova

Superchallenge U14, bellissima tappa a Padova

Bellissima giornata quella svoltasi oggi a Padova, per la VI Tappa del Superchallenge a casa del Petrarca. Partenza da Brescia alle 06,45 e prima partita alle 09,45 contro ASR Milano. Sin dal kick off si percepisce uno spirito e una grinta completamente diverse da quelle messe in campo nella tappa di Treviso. Infatti i nostri vincono il primo match con un netto 31-0, senza dare respiro all’avversario.

Subito dopo è il turno della partita con i padroni di casa del Petrarca (che andrà poi in finale contro il Parma per il primo e secondo posto generale) e purtroppo incassiamo una sconfitta con il punteggio di 12-0, ma ricevendo i complimenti di tutti i presenti per l’ottima prestazione. A seguire, riusciamo a sconfiggere il Bassano, passando secondi del girone.

Dopo pranzo si svolgono le semifinali e le finali che vinciamo contro il Colorno per 19-0 ed in fine per il QUINTO posto assoluto con un avversario blasonato come il GISPI Prato che riusciamo a sconfiggere dopo una bellissima partita per 12-7.

L’obiettivo di rimediare alla brutta figura fatta a Treviso è stato ampiamente raggiunto ed un BRAVISSIMI a tutti i giocatori è d’obbligo. Inoltre, con l’importante prestazione di oggi, i ragazzi hanno ringraziato alla grande Andrea Jacotti per la sua presenza a bordo campo.

Grazie ragazzi per le emozioni che sapete regalare! Avanti così!

Testo a cura di Aldo Bozzoni, immagini a cura di Barbara Bonfadini e Francesco Braga

Inserisci un commento