Superchallenge U14, la nostra Germani Trasporti è pronta per la tappa di Milano!

Superchallenge U14, la nostra Germani Trasporti è pronta per la tappa di Milano!

Farà tappa a Milano domenica 26 novembre il circuito nazionale di rugby SUPERCHALLENGE U14, il prestigioso torneo che da 4 anni riunisce le migliori formazioni della categoria Under 14 della Federazione Italiana Rugby.

24 squadre divise su due campi, una fase a gironi da 3, semifinale e finale in partite della durata di 20′ a tempo unico, con 15 giocatori per squadra in campo e arbitri federali.

“Siamo pronti a scendere in campo per il Milan Challenge – ci racconta Daniele Stabili, coach della nostra Germani Trasporti U14 – i ragazzi sono emozionati e si sono allenati duramente per arrivare a domenica pronti ad affrontare il girone D, in compagnia dei pari età del Villorba e Modena. Affronteremo squadre con un ranking più elevato del nostro e sarà quindi una prova stimolante, un’occasione di crescita e di confronto. Si tratterà di una sfida nella sfida – aggiunge Daniele – visto che i nostri ragazzi giocheranno in 15 su un campo regolamentare, una novità in confronto al campionato”.

L’organizzazione del “Milan Challenge” è stata affidata all’ AS RUGBY MILANO insieme all’Amatori Union Rugby Milano e Rugby Parabiago.

Scenderanno in campo al centro sportivo G.B. Curioni (sede dell’AS Rugby Milano) e al centro Crespi (sede di Amatori & Union) il Rugby Parma Young, Villorba Rugby, Mogliano Rugby, Petrarca Rugby Junior, Gispi Rugby Prato, Modena Rugby 1965, Polisportiva Lazio Rugby Junior, AS Rugby Milano, Rugby Brescia, Rugby Colorno Junior, CUS Torino Rugby e Amatori Union Rugby Milano.

In bocca al lupo ragazzi, siamo al vostro fianco! #noisiamoilrugbybrescia

Inserisci un commento