U14: bella prestazione e grande vittoria con il Rugby Como

U14: bella prestazione e grande vittoria con il Rugby Como

Ottima prestazione anche questo sabato della nostra U14 che l’ha vista vincere contro i pari età del Como per 57 a 7. Soddisfazione da parte dei tecnici che hanno schierato tra il primo ed il secondo tempo praticamente tutti i giocatori della rosa, ricevendo buone risposta da quelli meno esperti o che hanno iniziato quest’anno a giocare per determinazione, impegno e progressi tecnici.

Partita con due volti una più equilibrata nel primo tempo dove i nostri troppi errori in fase conclusiva non ci ha permesso di realizzare delle segnatura già fatte incrementando il punteggio del tabellone ma producendo una gran mole di gioco generale. Un secondo tempo quasi a senso unico con organizzazione che ha gestito molto bene il campo e pochissimi errori che hanno permesso di dilatare il risultato e segnare altre 6 mete.

Ora ci aspetta un’altra intensa settimana di lavoro per preparare al meglio l’importante incontro con il Parabiago, in casa loro, squadra solida e ben organizzata che sarà senza dubbio un ottimo banco di prova per i nostri ragazzi.

Aldo Bozzoni

Inserisci un commento