U14 Selezione Lombardia Est, ottima prova per i nostri atleti

U14 Selezione Lombardia Est, ottima prova per i nostri atleti
Ottima prova dei nostri giocatori convocati nella Selezione U14 LOMBARDIA EST che, insieme ai compagni della LOMBARDIA OVEST, hanno guadagnato il primo e secondo posto assoluto nel Torneo Federale organizzato a Feltre (BL). Gli avversari erano di tutto rispetto, visto la provenienza territoriale: infatti erano iscritte 8 squadre divise come la Lombardia in comparti Area1 (Treviso est – Benetton/Venezia), Area2 (Treviso centro Mogliano-Villorba), Area3 (Belluno/Vicenza/Treviso nord), Area4 (Padova), Area5 (Verona/Trantino alto Adige/Padova sud), Area6 (Rovigo).
Le partite sono state molto interessanti ed il livello molto alto, il pubblico numeroso si è divertito a seguire gli sviluppi delle partite che peraltro hanno visto le due formazioni della Lombardia vincere tutti i loro rispettivi incontri approdando così in finale per il primo e secondo posto.
Un plauso ai nostri 4 giocatori impegnati nel torneo (Bozzoni, Braga, Molinari e Plebani) per l’impegno e la determinazione dimostrata. Assente per infortunio Delbono, in convalescenza fino ai primi di giugno, per l’impegno profuso e la mole di gioco prodotta.
Con questo torneo si conclude l’attività della Selezione, un ringraziamento è sicuramente doveroso a tutti e un arrivederci al prossimo anno.
Testo: Aldo Bozzoni

Inserisci un commento