U16 – Chiusura stagione 2017/18

U16 – Chiusura stagione 2017/18

Trasferta di pregio e ricca di soddisfazioni per i ragazzi della CBS Group U16, impegnati in un difficile Test Match con i pari-età di Rugby San Donà, terza forza del campionato élite del nordest.
Nel match che ha chiuso la stagione i nostri hanno confermato di avere raggiunto quei livelli di gioco, tecnica individuale ed agonismo che li hanno portati ad essere al livello delle migliori compagni nazionali di categoria.
Una partita segnata da giocate pregevoli e da qualche errore “da fine stagione” per entrambe le formazioni, con continui capovolgimenti di fronte ed uno score che è rimasto a lungo incerto. Alla fine hanno prevalso per 21-17 i nostri, che segnano quindi ancora una vittoria.
Da segnalare la cortese ospitalità della società veneta, speriamo foriera di future collaborazioni. Un ringraziamento inoltre ai ragazzi di Bassa Bresciana, Lumezzane e Calvisano che si sono unti ai nostri, ben inserendosi nel gruppo e mostrando impegno e dedizione.
Ora per i ragazzi finalmente un meritato riposo e ci rivediamo tra qualche settimana per l’inizio dell’attività con i nuovi gruppi d’età, in chiave stagione 2018-2019 quando la nostra U16 sarà nuovamente impegnata nel campionato élite nordovest, meritato sul campo con il quarto posto della stagione appena conclusa.

Junior Rugby Brescia

Inserisci un commento